S.i.l.c. – Esperienza, precisione, flessibilità

Lavaggio e bonifica cisternette, con il nostro bollino di professionalità

S.i.l.c. srl è specializzata nella raccolta, nel lavaggio e nella manutenzione di cisternette di ogni tipo. L’azienda è nata a Grassobbio nel 1995, per volere di Danilo Ubiali e del suocero Piersante Fabbri. La fondazione della nuova impresa fu il seguito di un’esperienza pluridecennale nel settore della gestione degli imballaggi industriali e non. Negli anni, S.i.l.c. ha superato se stessa, espandendo l’attività, fino a rendere necessario il trasferimento nella nuova sede di Isso, nella Bassa bergamasca, completato nel 2007.

Con il nuovo capannone e i nuovi uffici, la società ha consolidato e allargato la propria clientela, che oggi spazia dalle grandi multinazionali alle piccole e medie imprese locali. Nel mezzo, aziende di ogni dimensione, servite in tutte le regioni d’Italia, e la terza generazione della famiglia che sta facendo propria l’attività, aggiornandola alle più moderne tecnologie e aggiungendo freschezza alla elevata professionalità maturata negli anni.
L’azienda si distingue oggi per una produzione in costante aumento, ad alta qualità, che ha beneficiato di una ottimizzazione delle pratiche gestionali. L’emanazione famigliare ha permesso a S.i.l.c. di facilitare la gestione aziendale, sviluppando con i dipendenti un rapporto di collaborazione basato sulla fiducia e che considera la forza lavoro come prima risorsa dell’attività.
Tutto si crea e si lavora a nucleo, come in famiglia, appunto, aspirando al massimo risultato.
L’alto livello raggiunto, tuttavia, non è un traguardo, ma un punto di partenza per sviluppare il futuro di S.i.l.c., che già mira a un’ulteriore espansione della superfecie lavorativa e della clientela.