Download autorizzazioni

SCARICA E STAMPA LE AUTORIZZAZIONI PER LA TRACCIABILITÀ E IL TRASPORTO DEI MATERIALI


RITIRO
Ritiriamo tutti i tipi di cisternette, alimentari e non, direttamente dalla sede del cliente. Effettuiamo anche ritiro per dismissione e lo smaltimento delle cisternette in esubero del cliente. Ritiriamo i materiali anche dai clienti del nostro cliente, così che questo possa ridurre i costi di gestione del servizio.
BONIFICA
Effettuiamo la bonifica delle cisternette ritirate, con dodici postazioni di lavaggio dotate di testine rotanti ad alta pressione (200 atmosfere). Per i clienti che ne hanno bisogno, effettuiamo una sanificazione delle cisterne e, per chi lo richiede, completiamo il lavoro con un’asciugatura a caldo.
MANUTENZIONE
I nostri operai specializzati, terminata la bonifica, prendono in consegna le cisternette per svolgere lavori di manutenzione e riparazione, ove necessari. Interveniamo direttamente sulle gabbie e sulle basi, con riparazioni mirate. Infine, controlliamo l’efficacia del lavaggio, la tenuta della valvola e la sigillatura.
RICONSEGNA
Con i nostri automezzi, riconsegnamo le cisternette direttamente al magazzino del cliente, nei tempi concordati (i più rapidi possibili) e con bollino di avvenuta bonifica.

Contattaci per informazioni | Tel: 0363 998786 | Fax: 0363 998628